A Padova la prima Ubik in stazione

Da pochi mesi ha aperto, all’interno della stazione ferroviaria di Padova, la prima libreria Ubik in una stazione. Non si tratta di una nuova libreria, ma di un esercizio che vanta una tradizione decennale di continua scoperta della clientela, un punto fermo in un crocevia di treni che vanno e vengono da ogni parte d’Italia. A dirigere la libreria Sandra Masiero, libraia appassionata con una lunga esperienza nel settore.

La nuova libreria Ubik della stazione di Padova 

La libreria Ubik all’interno della stazione di Padova è una libreria piccola ma fornita di ogni genere di libro, per assecondare i gusti di qualunque lettore e offrire un bel libro da leggere in treno o mentre lo si aspetta: dalle ultime novità ai classici, dai libri per ragazzi ai titoli più di nicchia.

La libreria è l’unica Ubik della città ma, pur trovandosi all’interno di una stazione, non ha esclusivamente una clientela occasionale. Al contrario, la libreria ha saputo costruirsi negli anni un circolo di lettori fidelizzati, diventando un punto di riferimento per i tanti pendolari e viaggiatori che frequentano Padova per lavoro, turismo o per incontrare parenti e amici.

L'ingresso della libreria di Padova in Ubik consolida la presenza del gruppo nei luoghi di grande transito, quali stazioni, aeroporti e centri commerciali, che si affiancano al tradizionale presidio dei centri storici cittadini.